cucino in giardino

sentieri golosi tra fiori e verdure e piccoli assaggi di cultura del giardino...perché l'appetito vien mangiando

lunedì, maggio 29, 2006

vorrei essere una mucca!

Oggi sono stato a Monguelfo-Welsberg per lavoro, non immginate il freddo che faceva (per dire: i lillà erano appena in boccio!), e pioveva pure. Tornando a casa ho scorto dal finestrino una macchia di colore, ho parcheggiato alla selvaggia sul lato della strada, mi sono infilato gli scarponi da battaglia che tengo sempre in macchina (evitare i commenti sul'Arbre magique grazie!) e mi sono arrampicato su di un pendio scosceso. Sorpresa, davanti a me c'erano pennellate di viola, lilla, blu, azzurro...tutto così perfettamente armonizzato dal vapore della pioggia: un sogno, non potevo non condividerlo! Ho invidiato le mucche al pascolo, chissà che sapore meraviglioso hanno per loro i fiori, saluti golosi cat
PS: aiutooo blogger esperti! perchè le mie foto e il testo si dispongono sempre come cappero piace a loro, e non come vorrei io, perfettino, tutte belle inquadrate inframmezzate dal testo giustificato?

7 Commenti:

Blogger Scribacchini disse…

Ci sono nato in montagna e ci ho sempre vissuto ma certe immagini continuano a suscitarmi emozioni indicibili.
Ecco, quando qualcuno chiede a cosa serve internet e noi gli rispondiamo a condividere, dovremmo fargli vedere qusto post e capirebbe, grazie per... per aver condiviso :-)
Remy
Ps tecnico: L'impaginazione su blogger non è il massimo della semplicità ne della logica per di più la previù non dice il vero. Noi abbiamo risolto il problema mettendo sempre le foto in centro. altrimenti bisogna armarsi di pazienza e di tag astrusi.

29/5/06 22:40  
Blogger Scribacchini disse…

Remy, grazie: hai detto esattamente qualche avevo in mente io! :-)))
Grazie Cat per aver condiviso, se fai un salto da noi ho messo anch'io un colore estemporaneo! ;-)
Patt

29/5/06 23:38  
Blogger Scribacchini disse…

Cat, oltre a quel che ha detto Remy, se vuoi chiarimenti più dettagliati sull'impaginazione dei post contattaci all'indirizzo degli Scribacchini: scribacchini@hotmail.it
Sempre a disposizione, più che volentieri! :-)
Patt

30/5/06 09:21  
Blogger Monica Bedana disse…

Ciao Cat, benvenuto al club!Anch'io sono insonne, cuciniera e ti tartasserò le scatole con le domande sulle piante. Intanto ricambio il link, baci, che foto bellissime!

30/5/06 10:52  
Blogger cat disse…

grazie patt e remy, e grazie anche a cannella, nostra signora dei meme!
Mi scuso con i blogger che non ho ancora linkato, e che vado spesso a trovare, mi sono ripromesso di provvedere al più presto!

30/5/06 13:29  
Blogger sediciaprile disse…

quando ho letto mucca mi sono subito fiondata..se vedi il mio blog capirai anche tu.. un abbraccio da chi vive al mare e conosce poco la montagna ma non per questo non l'apprezza anzi!!!!

30/5/06 14:22  
Anonymous Anonimo disse…

Complimenti per il blog che scopro solo ora...
Questi colori mi ricordano tanto Monet...
A presto
Lorella

14/1/07 18:49  

Posta un commento

<< Home